top of page

Nuovo Direttivo Daunia Enoica

I Soci chiamati alle elezioni per il triennio 2024-2027 del nuovo Direttivo


Soci daunia enoica


Cambia volto il nuovo direttivo della Associazione Daunia Enoica e lo fa con una importante novità: il nuovo presidente è per la prima volta, nella storia quasi trentennale della Associazione, una donna. Sara D'Avena infatti sarà per i prossimi tre anni alla guida della storica Associazione Sanseverese. Un associazione da sempre punto di riferimento per coloro i quali vedono nel vino un elemento identitario e negli eventi come Sand Martin, le cene sociali e i Corsi di avvicinamento al Vino, occasioni imperdibili per vivere insieme questa passione.


Conosciamo meglio i singoli componenti:​

Presidente: Sara D'Avena

Vice presidente: Vincenzo Teto

Tesoriere: Francesco Tata

Segretario: Peppino Prattichizzo

Consigliere p.r. ed eventi: Tommaso Ciavarella

Probiviri: Amedeo Renzulli, Alfredo Mennelli, Matteo Tricarico


direttivo associazione 2024 2027

Il Nuovo Direttivo dell'Associazione Daunia Enoica


LE 5 ESSENZE DI DAUNIA ENOICA

Cinque sono gli aggettivi scelti dal nuovo Direttivo Daunia Enoica per fare il suo debutto:

EMOZIONALE: ogni sorso di buon vino e ogni evento sarà vissuto come un’emozione unica da ricordare, un’esperienza multi sensoriale sempre diversa e accattivante.

DIVERTENTE: impareremo nuovi concetti, faremo nuove esperienze, conosceremo meglio il nostro territorio e il nostro bagaglio culturale, in chiave goliardica, spiritosa e ironica, divertendoci insieme.

INCLUSIVA: l’unione fa la forza! Formeremo gruppi di lavoro dinamici ed aperti alle proposte dei nuovi soci, dei produttori , di enti ed istituzioni per arricchirci a vicenda.

INTERASSOCIATIVA: sono tantissime le associazioni e le realtà locali che si spendono per il bene del la nostra collettività; lavoreremo fianco a fianco con ognuna di loro nel perseguire il concetto del senso del bene comune.

FEMMINILE: per la prima volta una donna Presidente in Daunia Enoica! Siamo pronti a valorizzare le risorse femminili e a coinvolgere più che mai le donne nei progetti futuri!


soci daunia enoica

Un ringraziamento doveroso e sentito va ai componenti del direttivo uscente da cui abbiamo imparato tantissimo. Sono certa che continueranno a sostenerci e a partecipare alle nostre future attività. In particolare voglio ringraziare il Past President Luca Biscotti per avermi guidata nel delicato passaggio di consegne, nella modifica dello Statuto dell’associazione e nell’affrontare le scelte più difficili.


Ad accompagnare Daunia Enoica in questo percorso di sviluppo anche nei prossimi tre anni - One Eventi quale fornitore di servizi creativi, di progettazione e comunicazione – oltre il costante contributo personale, quale socio, del suo patron Salvatore Di Matteo e Amedeo Renzulli esperto operatore del settore e delegato AIS per la provincia di Foggia dal 2015 a oggi.

Comentários


bottom of page